Sta arrivando l’estate e con lei caldo, pancia gonfia e vita sociale.
L’estate è il regno dell’Elemento Fuoco, quello che governa il Cuore e l’Intestino tenue e per passare un’estate strepitosa dobbiamo prenderci cura sia della dimensione fisica che di quella emotiva.
Al Fuoco dobbiamo pancia gonfia e scombussolamento nelle relazioni con gli altri: in estate siamo più espansivi e inclini alla vita sociale, ma se non abbiamo il giusto equilibrio può essere che ci perdiamo qualche pezzo di questa stagione preziosa.
L’estate e l’elemento Fuoco
L’Elemento Fuoco è bellissimo: è quello che, se è in equilibrio, ti permette di ritrovare gioia, serenità, intuito e piacere di stare in compagnia.
Purtroppo è anche quello che, se non è coccolato a dovere, manifesta tutto il suo disappunto facendoti sentire, fisicamente, la pancia gonfia come un pallone, e, psicologicamente, incapace di essere felice e di prendere il meglio dalle relazioni con gli altri.
E cosa facciamo noi per coccolarlo e farlo sentire importante? Ma un mini-corso gratuito!
Cosa mangiare in estate
Ogni stagione ha degli organi più attivi di altri. In estate è il momento di prendersi cura di Cuore e Intestino tenue. Ma come si fa? Cosa si deve mangiare? Cosa succede all’universo con l’energia estiva?
Se vuoi vedere cosa è meglio mangiare in estate per rimettere a posto pancia gonfia e rapporti con il prossimo, sei nel posto giusto!
Come funziona Cosa mangiare in estate
Cosa mangiare in estate è un mini-corso gratuito, fatto da 5 video-lezioni brevi ma intense (promesso!) in cui imparerai come funziona l’energia estiva e quali sono i cibi più adatti per scongiurare l’effetto pancia gonfia e per essere in piena sintonia con gli altri.
Come partecipare a Cosa mangiare in estate
Per iscriverti ti basta compilare il form qui sotto e, a partire dal 21 giugno riceverai una email al giorno con il link alla video-lezione.
Il mini-corso è completamente gratuito, tutto quello che devi fare è iscriverti.
Tutto qua, facile no?