Quando nell’aria c’è profumo d’estate si accende l’interruttore del dimagrire. In genere è troppo tardi per perdere quindici chili, eliminare la cellulite e scolpire i glutei, ma, a ben guardare, non è nemmeno quello che vuoi.
In questo momento dell’anno senti che:
- avresti bisogno di dimagrire…
- …ma non sei in tempo (di nuovo!);
- non stai proprio male male, ma staresti meglio sia nel corpo che nella mente se ti sentissi in forma;
- un’altra occasione è andata e un anno è buttato, ci dovrai ripensare a settembre (e ti dici “questa volta davvero, però!”);
- sarebbe bello anche solo sgonfiarsi, ma non hai voglia di seguire una dieta;
- hai voglia di avere una vita più sana, di metterti alla prova e di dimostrarti che puoi farcela;
- è solo questione di metodo e di costanza;
- quei chili di troppo non sono scomodi solo a livello fisico, ma ti manca la sensazione di sentirti bene a 360°;
- è il momento giusto per metterti in relazione con gli altri, ma non ti senti sicura e a tuo agio;
- vorresti avere più autostima e più grinta, e sai che passano entrambe da come ti vedi allo specchio;
- a ben guardare non sei così male, ma… c’è qualcosa che ancora non è come dovrebbe essere.
Se ti sembra che ti abbia letto nella mente, sei nel posto giusto!
È nato Leggerezza – In forma per l’estate per aiutarti a rimetterti in sesto per la prova costume (e non solo)!
A che cosa serve
Leggerezza serve per darsi un tono e prepararsi alla stagione più bella. In estate, quando prevale l’elemento Fuoco, abbiamo la spinta ad essere più espansivi, a interfacciarci con gli altri e cercare contatto umano. Se, però, non ci sentiamo bene con noi stesse, godersi l’estate con tutte le sue sfaccettature può diventare difficile.
Facendo questo percorso avrai:
- una consulenza fatta su misura per te, che tiene conto dei tuoi punti deboli e dei tuoi punti di forza;
- un percorso fatto ad obiettivi, in modo da scongiurare l’effetto entusiasmo iniziale e poi addio;
- un metodo per avere un’alimentazione sana e facile che, tra le altre cose, ti farà anche perdere quei chili che ti pesano;
- un’occasione per capire quali sono le tue resistenze nell’alimentazione, come mai le diete non hanno mai funzionato fino in fondo e perché non riesci proprio ad alleggerirti;
- degli esercizi e degli spunti di riflessione per te, perché tu possa non solo avere un’alimentazione sana ma anche capire come portarla avanti.
I benefici che otterai:
- dirai addio a qualche chilo di troppo!
- sarai soddisfatta di aver portato a termine un percorso e di aver raggiunto un obiettivo importante;
- non sarai vincolata a una dieta in cui devi pesare tutto, ma potrai gestirti come vorrai e vedere comunque i risultati;
- ti sentirai più leggera e con più energie;
- ti piacerai di più e il tuo rapporto con gli altri migliorerà;
- acquisirai un metodo che ti sarà utile sempre.
Come funziona e quanto costa
Leggerezza è un percorso che faremo io e te insieme, senza nessun altro e senza doverlo condividere. Saranno dei momenti nostri in cui tu mi racconterai cosa ti fa sentire stanca e pesante e come vorresti invece essere, e io ti darò le dritte per arrivare esattamente al tuo obiettivo senza che ci si perda per strada.
Funziona così:
Al momento dell’iscrizione ti manderò un questionario per capire meglio quali sono i punti su cui concentrarci, dopodichè fisseremo il nostro primo appuntamento.
Avremo 4 appuntamenti di un’ora in cui ci vedremo su Skype (stabiliremo un calendario in base alla tua disponibilità) e parleremo di argomenti definiti ma misurati su di te perché non dobbiamo perdere tempo ma sfruttare l’energia del momento.
Tra un appuntamento e l’altro avrai degli esercizi e degli approfondimenti da fare, in modo da evitare di essere dispersive.
In più lavoreremo per obiettivi: li decideremo insieme, potrai gestirli come vorrai e ti aiuterò a raggiungerli!
Leggerezza costa 247 € e puoi pagare con paypal o con bonifico (scrivimi e ti mando i dati!), in un’unica soluzione o concordando delle tranches.
Attenzione
Ci sono solo 3 posti per maggio e 3 per giugno, perché è un percorso che richiede impegno sia da parte tua che da parte mia, quindi voglio dedicarti tutte le mie attenzioni.
Se non vuoi fartelo sfuggire scrivimi o clicca qua sotto:
Perché hai bisogno di me?
Perché ho studiato tanto, tanto, tanto e mi sono applicata tanto, tanto, tanto, su di me e sugli altri e non ho mai conosciuto nessuno che, con il giusto impegno, non abbia ottenuto dei risultati.
Perché anch’io, come te, avevo problemi di ritenzione e gonfiore: mi sono decisa a prendere in mano la situazione e li ho felicemente risolti.
Perché mi fa piacere mettere a tua disposizione la mia esperienza senza farti perdere tempo a sperimentare e a tornare sui tuoi passi. Ci sono già passata, perché non risparmiare tempo?
Perché se allora, mentre cercavo la soluzione ai miei problemi, avessi avuto al mio fianco una persona che mi guidava avrei fatto molto meno fatica e mi sarei sentita incoraggiata.
Perché è importante sapere che puoi fare affidamento su qualcuno che sa spronarti e farti rimanere concentrata. Sai come succede, no? Quando parliamo degli altri siamo tutti più bravi a dare consigli, ma quando si tratta di noi un aiuto esterno fa comodo!
Perché comprendo le difficoltà che si incontrano e ho le risposte per incoraggiarti a proseguire: non perché sia wonder woman, ma perché ci sono già passata.
Perchè non permetterò che tu abbandoni i tuoi buoni propositi!
Perché i miei studi e le mie esperienze di consulenza mi hanno insegnato che l’impegno nel dedicarci a noi stesse e al nostro benessere è ampiamente ripagato dai risultati sulla nostra serenità interiore.
F.A.Q.
[accordion] [toggle title=”Questo percorso mi farà dimagrire?”]È un percorso mirato e costruito su di te in cui ti darò tutte le indicazioni possibili perché tu possa perdere quei chili che ti pesano. Però non è un miracolo, perciò anche tu dovrai fare la tua parte, essere attiva e impegnarti: purtroppo non posso mangiare io per te, posso solo accompagnarti e darti tutto il mio supporto![/toggle] [toggle title=”Devo essere/diventare vegetariana/vegana?”]No, non è necessario. Se lo sei non è un problema, ma se no puoi continuare con il tuo stile di vita classico. Potresti però dover ridurre alcuni alimenti di origine animale, questo sì, per questioni di salute.[/toggle] [toggle title=”Ogni quanto ci sentiremo?”]Lo decideremo in base alle tue esigenze, al massimo ogni due settimane per non perdere il ritmo e la concentrazioe.[/toggle][toggle title=”Se ho bisogno del tuo aiuto quando e come ti posso contattare?”]Puoi scrivermi via mail: il mio orario di lavoro è dalle 9 alle 17 dal lunedì al venerdì. Se hai un’urgenza fuori da queste ore, mandami un’email scrivendo urgente nell’oggetto e farò in modo di risponderti prima possibile.[/toggle] [/accordion]