A maggio si cade nella trappola della prova costume. Guardiamoci negli occhi: lo sappiamo benissimo che – uno – non siamo in tempo, e – due – ci si crea un senso di frustrazione e di perfezionismo che a settembre stiamo peggio di prima.
Però sta arrivando il caldo, e con lui lo sprint dell’estate alle porte: in questo periodo ci parte la voglia di fare, di vedersi belle, di affrontare le giornate con una carica tutta diversa.
L’estate è energia in espansione, è energia che si apre a tutto e che sprizza da tutti i pori. Possiamo mai sprecarla dietro alla banalità della prova costume? Su, non insultiamo l’universo che c’è dentro di noi 😉
Se c’è qualcosa che ho imparato studiando macrobiotica, è assecondare gli impulsi che offre la natura: se in estate chiede cambiamento, noi dobbiamo rispondere!
E cosa c’è di meglio che incanalare tutta questa energia in un percorso che ti tornerà utile non solo tutto l’anno, ma tutta la vita? Niente! Infatti.
Io e Giada abbiamo unito le forze per darti un’occasione unica: un percorso che ti aiuterà ad imparare a mangiare meglio, ad apprezzare il tuo corpo e a scoprire che mangiare sano è anche un’esperienza piacevole. E nel frattempo avrai un’estate fantastica.
Mangia, cambia, amati fa per te se:
- Vuoi imparare a mangiare meglio, ma non sai da dove iniziare.
- Senti che l’energia estiva così potente non può essere sprecata!
- Senti che c’è qualcosa da cambiare nel rapporto con il corpo e con il cibo.
- Hai deciso che non devi essere in forma solo in estate, ma sempre-sempre-sempre.
- Hai provato mille volte a cambiare alimentazione ma non sei mai riuscita a essere costante.
- Vorresti cambiare il tuo modo di mangiare ma gli approcci drastici non fanno per te.
- La fame nervosa ti frega sempre e ti impedisce di ottenere dei risultati quando provi a mangiare meglio.
Come funziona e quanto costa
Dato che sappiamo che estate vuol dire soprattutto divertimento e spensieratezza, Mangia, cura, amati sarà disponibile solo dal 1 giugno al 31 luglio al costo di 50€, ma puoi acquistarlo fino al 30 maggio alla tariffa early bird di 35€.
E’ un corso on demand di otto settimane che puoi seguire in assoluta autonomia, secondo i tuoi ritmi e i tuoi impegni: ogni settimana ricevi direttamente nella tua mail video, schede e materiali che ti aiuteranno a cambiare il tuo stile alimentare in maniera dolce, piacevole e graduale secondo le tue esigenze.
Si chiama così perché è un corso che ti aiuta a stare bene attraverso il cibo e a rendere piacevole e pieno d’amore per te stessa il lavoro sul corpo.
Giada ti aiuterà a lavorare sulla tua motivazione e a raggiungere i tuoi obiettivi rendendo il cambiamento assolutamente piacevole dall’inizio alla fine, mentre io ti guiderò nella scelta di un’alimentazione sana e naturale e su come usarla per massimizzare il benessere del tuo corpo.
Grazie a questo percorso:
- Imparerai a mangiare meglio in maniera graduale e secondo i tuoi ritmi e i tuoi impegni.
- Recupererai un bel po’ di energie per affrontare le giornate estive con vitalità.
- Ti darai degli obiettivi precisi e riuscirai a raggiungerli mantenendo alta la tua motivazione.
- Scoprirai come trasformare anche i doveri in piccoli piaceri.
- Migliorerai il rapporto con te stessa e con il tuo corpo, a cui vorrai molto più bene.
- Riuscirai a mantenere le buone abitudini acquisite anche dopo la fine del percorso.
Se vuoi avere il dettaglio degli argomenti che verranno trattati, clicca sulle settimane:
[raw] [accordion] [toggle title=”Settimana 1“]Video, manuali ed esercizi. I principi base dell’alimentazione naturale e la piramide alimentare. Come e dove fare la spesa. La motivazione e le paure legate al cambiamento nell’alimentazione.[/toggle] [toggle title=”Settimana 2“]Video, questionario, schede ed esercizi. Gli archetipi delle dee e Afrodite. Trasformare i doveri quotidiani in attività gradevoli e riempire ogni giornata di piccoli piaceri.[/toggle] [toggle title=”Settimana 3“]Mangia, cambia, amati al momento non è più disponibile!