
Come sarebbe la tua vita se potessi ottenere finalmente quello che vuoi?
Hai provato di tutto, ma non sei ancora riuscita a ottenere quello che così disperatamente desideri.
Sogni di entrare in un negozio e comprare tutto quello che ti piace senza pensare a quanto costa, sogni di trovare un partner che ti inondi di amore e di attenzioni, sogni anche tu quelle piscine sull’oceano con acqua azzurra e un cocktail alla frutta, sogni di fare finalmente il passo decisivo per aprire una tua attività da gestire con i tuoi tempi e che ti faccia sentire appagata, di alzarti al mattino e sentirti piena di energia e con vibrazioni alte.
Però non succede niente di tutto questo. Anzi. Ti sforzi, provi una visualizzazione, rileggi The Secret, mediti, ti concentri sul tuo desiderio, ma nella tua vita non cambia niente e ti ritrovi più frustrata di prima.
Piano piano si fa strada il “c’è qualcosa che non va in me”: non ti sembra possibile che, pur essendo una donna intelligente, brillante, che sa risolvere tutti i problemi che arrivano, tu non abbia ancora la vita che desideri.
Ti dico una cosa:
Non hai sbagliato niente.
Te lo assicuro, non c’è niente che non va in quello che hai fatto finora.
Potresti non esserne consapevole, ma quello che ti sta impedendo di avere finalmente la vita che desideri è il tuo corpo.
Se nella vita:
Sei sempre stata estremamente indipendente
Hai dovuto badare a te stessa e cercare di sopravvivere nel modo migliore possibile
Ti sei sentita molto sola e hai avuto paura dell’abbandono (o ce l’hai ancora)
Hai dovuto mettere da parte i tuoi bisogni per dare precedenza a quelli degli altri
Tendi a dire di sì per evitare i conflitti
Sei accomodante, sempre disponibile e tollerante anche nei confronti di comportamenti tossici
Ti sei sentita e ti senti responsabile per la felicità degli altri
…è normale che sogni un cambiamento, un futuro diverso e il momento in cui sentirai di aver trovato finalmente la chiave per far fluire la vita senza sforzo.
Ma tutto questo non può succedere, perché oggi il tuo corpo non si sente al sicuro.
Perché il corpo non si sente al sicuro?
Il tuo corpo vive quasi sempre in modalità sopravvivenza perché per tanto tempo ha dovuto cavarsela da solo. Ha sostenuto ansia, situazioni difficili, dolore, solitudine, fatica, e adesso ha talmente paura che ti protegge da tutto quello che è nuovo o diverso.
E quanto è diverso il futuro che vuoi dalla vita che hai sempre avuto?
Mettiti nei suoi panni: per 30 o 40 anni ha dovuto tenere tutto sotto controllo. Ha dovuto essere sempre pronto e vigile per proteggerti da ogni pericolo e non si è mai potuto riposare.
Bisogna dargliene atto, ha imparato bene. È diventato talmente bravo che ti protegge troppo: ti tiene lontana anche dalle cose belle perché, per quanto ne sa, potrebbero comunque essere pericolose.
È per questo che tutto quello che hai fatto fino a oggi, tutto il lavoro interiore, tutta la meditazione, tutte le campane tibetane e i libri sulla Legge di Attrazione hanno funzionato solo fino a un certo punto.
Appena il corpo si accorge che stai uscendo dal territorio conosciuto, si attiva e tira su le mura difensive perché “non si sa mai”.
E quindi i soldi in più che desideri rimangono fuori, gli amori della vita vengono respinti, i lavori dei sogni trovano altre persone, e così via.
E più non risolvi questo problema, più il tuo corpo renderà impossibile ogni cambiamento duraturo.
È come se avessi una guardia del corpo troppo attiva, troppo tesa, sempre in ansia, che pur di fare bene il suo lavoro ti ha chiusa in una torre che sì ti protegge, ma ti rende anche lontana e inaccessibile alle cose belle che potrebbero arrivare a te.

Per poter far entrare nella tua vita i cambiamenti che desideri, devi insegnare al tuo corpo a sentirsi al sicuro.
Immagina come sarebbe rilassante se la tua guardia del corpo facesse il suo lavoro in modo sereno ed equilibrato: se cioè fosse sempre pronta a difenderti a spada tratta dai pericoli, ma permettesse a tutte le cose positive di entrare nella tua vita.
Se il tuo corpo si sentisse al sicuro, sarebbe in grado di capire che certe cose, quelle positive, possono essere lasciate entrare.
È inutile puntare ai salti quantici se poi il tuo corpo e la tua energia, trovandosi in una realtà completamente nuova e diversa, ti riportano indietro più veloce della luce.
Se hai provato di tutto, ma non sei ancora riuscita a portare nella tua vita un cambiamento positivo duraturo (un conto in banca straripante, un Amore con la A maiuscola, un lavoro che ti dà energia invece di togliertela, …), hai bisogno di insegnare al tuo corpo a sentirsi di nuovo al sicuro.

Ecco come fare:
Non riesci a manifestare quello che desideri…
…PERCHÉ la tua energia non vuole!
La versione di te con cui ti identifichi sta bloccando le nuove opportunità che cerchi, i soldi in più che vorresti avere e l’amore che meriti di trovare.
È per questo che ho creato Energy Reset, il primo corso che ti insegna a resettare la tua energia in modo che *non* respinga più tutto quello che stai cercando di ottenere.



Come funziona
Energy Reset è un videocorso on-demand che puoi seguire con i tuoi tempi e dove vuoi tu.
È formato da 8 moduli che ti prendono per mano e ti insegnano un processo semplice, spiegato passo dopo passo, per portare il tuo corpo fuori dalla modalità sopravvivenza e iniziare a usare la tua energia per attirare i tuoi desideri invece di respingerli.

In Energy Reset ti insegno passo dopo passo gli esatti strumenti di cui hai bisogno e come utilizzarli per uscire dalla modalità sopravvivenza, fermare la risposta allo stress e rompere il pattern “combatti o fuggi”.
Ti faccio vedere personalmente come eseguire ogni tecnica così sai esattamente che cosa hai bisogno di fare e non dovrai cercare di arrangiarti da sola.
In meno di 30 minuti al giorno, applicando queste tecniche di medicina energetica, puoi allontanare stress, ansia e paura, e far smettere al corpo di avere quell’energia contratta che ti impedisce di attirare le cose positive nella tua vita.
Prezzo speciale:
unisciti a Energy Reset e risparmi il 40%
(187€ invece di 486€)
Ciao, sono Silvia!
Come te, ho provato di tutto.
Ho passato anni a provare strade: dalla meditazione allo yoga, dalla mindfulness ai 101 desideri, dalla psicoterapia ai libri di self-help. Qualcosa ha funzionato, qualcosa no, ma a un livello profondo sentivo che non cambiava niente.
Non riuscivo ad attirare cambiamenti significativi.
Poi ho smesso di usare la mente e ho resettato la mia energia: tutto ha iniziato a fluire.

Ci sono passata anche io…
Cercare di lavorare su di sé e di procedere nella crescita spirituale con un sistema energetico sovraccarico è come cercare di guidare un’auto con il freno a mano tirato.
Ma la buona notizia è che PUOI ritornare a una situazione di calma così da poter usare la tua energia per creare la vita che desideri.
Ho creato Energy Reset usando strumenti e tecniche millenari perché tu possa lavorare con la tua energia, resettare tutto quello che ti sta bloccando e fare in modo che il tuo corpo si senta di nuovo al sicuro.
Avrai uno strumento da usare ogni giorno, che ti occupa pochi minuti ma che cambia completamente la direzione della tua vita.

3 cose che succedono quando il tuo corpo si sente al sicuro

La tua energia ritorna al punto zero, viene resettata. È come comprare un iPhone rigenerato: non importa cosa c’era sopra prima, adesso è come nuovo e può ripartire da zero. Esce dalla modalità sopravvivenza e entra nella dimensione espansiva (quella che ti permette di manifestare).

Le cose iniziano a fluire verso di te, senza che tu debba rincorrerle. Manifestare un desiderio non vuol dire rincorrerlo fino a non avere più fiato: vuol dire permettergli di entrare nella tua vita, non tenerlo fuori e non tirare su muri che non servono.

Tutto quello che hai provato fino a oggi improvvisamente inizia a funzionare. Tutto quello che hai fatto e che farai ti porterà i risultati che vuoi. Capirai che non sono stati soldi e tempo buttati, ma che ti mancava un pezzo (IL pezzo!).
Feedback


Le lezioni:
Energy Reset è formato da 8 moduli e dal materiale di supporto che potrai scaricare per ogni lezione. Qui sotto trovi i dettagli dei vari moduli:

Introduzione
Nella prima lezione faremo chiarezza su cosa ti porta qui, cosa faremo insieme e come potrai poi essere autonoma.

Tecnicismi
In questo modulo approfondiremo gli aspetti tecnici, così la tua parte logica sarà appagata e potrai passare alla parte più energetica. Vedremo quando applicare le tecniche, come, per quanto tempo e così via.

Il sistema energetico
Fino a ora abbiamo parlato di corpo fisico, ma in questo modulo vediamo cos’è il tuo sistema energetico, come funziona, quali sono gli aspetti che ti creano blocchi e disequilibri, e come riportarli in sesto.

Perché proprio l’energia
In questa lezione vedrai qual è la differenza tra affrontare un problema a muso duro e approcciarlo dal suo aspetto più energetico. Scoprirai perché usare la medicina energetica è più facile che non accanirsi tutta la vita su un problema specifico.

Il reset del sistema energetico
Nel modulo 5 entriamo nel cuore delle tecniche che ti servono per riportare il corpo a una situazione di calma, fiducia e sicurezza. Vedremo nel dettaglio tutto quello che dovrai fare per applicare gli strumenti che ti fornirò.

le emergenze
In questa lezione ti spiego cosa puoi fare quando il tempo è poco, o quando hai bisogno di un aiuto on the go, rapido ed efficace. Vedremo quali sono gli esercizi che non possono mancare, e quelli da fare come rimedio di pronto soccorso.

Cosa succede quando lavori con l’energia
In questo modulo andiamo a fondo su tutto quello che potresti ritrovarti a vivere quando smuovi la tua energia. Alcuni effetti possono sembrare scomodi, e vediamo nel dettaglio come gestire uno shift energetico.

Conclusioni
Nell’ultimo modulo ti darò indicazioni su cosa fare da oggi in poi. Il bello del lavoro energetico è che ha mille livelli e mille sfaccettature, e vedremo insieme quali sono gli step logici da fare per tenere la tua energia sempre in ottimo stato.
Bonus!
Se decidi di passare subito all’azione, avrai a disposizione un prezioso bonus:

30 giorni di Reset
Un programma di 30 giorni per aiutarti a inserire Energy Reset nella tua quotidianità.
Ogni mattina, per 30 giorni, riceverai un’email con un prompt e un approfondimento (tecniche, spunti, riflessioni) per aiutare anche la mente a spostare all’esterno ciò su cui ama rimuginare.
Valore del bonus: 89 €
Prezzo speciale:
unisciti a Energy Reset e risparmi il 40%
(187€ invece di 486€)
Non è un problema di mente, è un problema di corpo!
So che sei una donna intelligente, brillante, che sa risolvere tutti i problemi che arrivano nella vita, che sa trovare strategie e applicare soluzioni.
Ma è come se ci fosse un pezzo mancante: se il problema fosse il mindset, basterebbe pensare positivo per vedere enormi cambiamenti nella vita, ma se mi stai leggendo ti sei già accorta che non è così.
Lascia che ti dica una cosa: non c’è niente di sbagliato in te o in quello che stai facendo.
Il problema è che lo stai facendo con lo strumento sbagliato: la mente.
Intendiamoci, non c’è niente che non va nel tuo cervello pensante: ma se fosse sufficiente usare la mente, a quest’ora ci saresti già riuscita. Non importa quanto ti sforzi, non è così che risolvi il problema.
Non riesci a ottenere quello che desideri, perché il tuo corpo respinge i cambiamenti

Con Energy Reset avrai a disposizione:
- Uno strumento per portare il tuo corpo fuori dalla modalità reattiva (cioè sarai tu a controllare la tua vita invece di limitarti a reagire).
- Una tecnica semplice per calmare e resettare il tuo sistema nervoso e per sentirti finalmente nella quiete interiore dopo anni di stress.
- Le istruzioni per come riprogrammare la tua mente per smettere di alimentare i segnali di stress in modo che tu possa liberarti della nebbia mentale che ti impedisce di passare all’azione.
- Il *segreto* per uscire dai loop mentali negativi in modo che tu possa silenziare quella vocina interiore che ti critica in continuazione e riprendere il controllo del tuo corpo della tua mente.
Non sai se è il corso per te?
Energy reset fa per te se:
- Hai già provato mille e una tecnica per cambiare la tua vita, hai già letto centinaia di libri e fatto decine di corsi, ma non è cambiato niente (o molto poco);
- Lotti con l’ansia, ti sembra di vivere in una centrifuga e ti senti facilmente sopraffatta;
- Ti senti sempre sotto stress e molto probabilmente la tua “modalità sopravvivenza” è sempre attiva;
- Pensi che ci sia qualcosa che non va in te perché non è possibile che nonostante gli sforzi tu sia ancora allo stesso punto;
- Pensi che prima di poter manifestare qualcosa tu debba sconfiggere terribili nemici come ansia, procrastinazione, perfezionismo e bassa autostima;
- TI ritrovi sempre nei vecchi schemi, con i soliti problemi che non hai risolto pur avendo provato in mille modi;
- Sei sempre in allerta e anche le cose più piccole diventano qualcosa di cui occuparsi risucchiando troppe energie.
Se è così, allora il problema non è la tua mente: è il tuo sistema energetico che deve essere resettato.
Pronta per il passo successivo?

Domande frequenti
ci sono esercizi tipo attività fisica?
No! Sono pratiche che non richiedono spazi particolari, attrezzi, fatica o altro. Si usano tecniche per i Meridiani, i punti di agopuntura e i Chakra.
Non c’è da sudare o da faticare!
se ho delle domande come posso fare?
Insieme a ER riceverai un form in cui potrai inserire le domande. Io risponderò in una live Q&A mensile.
Se hai bisogno di un aiuto personalizzato, invece, puoi andare qui.
per quanto tempo ho accesso al corso?
Hai accesso a Energy Reset per un anno. Potrai riguardarlo tutte le volte che vorrai.
se non fa per me è previsto un rimborso?
Per i prodotti digitali non è previsto rimborso. Leggi Termini e condizioni per avere maggiori informazioni.
quanto tempo devo dedicare ogni giorno?
La pratica completa dura una ventina di minuti, ma nel corso ti indicherò quali sono gli esercizi di “pronto soccorso” da fare eccezionalmente quando hai poco tempo o quando sei in un momento di stress acuto.
energy reset è sufficiente o devo fare altro?
Il lavoro su di sé, come sai, non finisce mai. ER è quello che ti serve per riportare la tua energia a un livello di equilibrio e il tuo corpo a una sensazione di sicurezza.
Se ti serve un aiuto più specifico, puoi andare qui.
ho già fatto tanti corsi sulla legge di attrazione, non sarà ripetitivo?
ER è lo step che viene prima di qualsiasi altro corso che riguarda Legge di Attrazione, manifestazione e cose simili.
È il passaggio che attiva tutto il resto del lavoro che hai fatto (o farai) che riguarda il realizzare tutti i tuoi desideri.