Ti sembra che Settembre sia un nuovo inizio, ma le energie le hai lasciate in spiaggia?
Sei tornata dalle vacanze, hai i ritmi completamente scombussolati e riprendere la routine è faticoso?
Hai un po’ di umore nero, il cambio di stagione lo mette a dura prova e l’unica via sembra essere la cioccolata?
Quando torni al lavoro ti dici che è come un capodanno, fai mille buoni propositi e dopo tre settimane hai già di nuovo bisogno di vacanze??
Lo so!! Capita a tutti (o quasi) e non è comunque confortante. Ma ci sono qua io ad aiutarti a rimettere tutto a posto!
Perché siamo scombussolati
Questo succede perché vogliamo fare mille cose, tutte in fretta e senza prenderci il disturbo di ascoltare il nostro corpo.
Lui ha dei ritmi e ti può essere utilissimo nel rendere al meglio. Devi solo imparare quali attività devi fare in un determinato momento della giornata.
Ad esempio, sapevi che le ore migliori per allacciare rapporti di lavoro sono tra le 11 e le 13?
O che se devi risolvere un problema che hai da tempo troverai una soluzione molto più facilmente se ci pensi tra le 13 e le 15?
Tutto questo succede perché ognuno dei tuoi organi fa molto di più che tenerti in salute: si occupa anche del tuo equilibrio emotivo.
Il Ki e l’Orologio degli Organi
Nel tuo corpo circola il Ki, l’energia. Tu non la vedi, ma la senti: è quella che ti fa essere frizzante in alcuni momenti e con l’umore sotto le scarpe in altri. È quella che ti fa svegliare alle due di notte facendoti credere di dover andare in bagno (e invece no) e che ti fa lavorare in modo efficiente nel pomeriggio.
Insomma, c’è.
E gira, gira, gira in tutto il corpo per tutto il giorno, dedicando due ore ad ogni organo.
A cosa serve?
Sapere come si muove serve per organizzarsi la giornata in modo ottimale: se sai quando fare che cosa lo farai meglio e con meno fatica (mooolta meno fatica!).
Quindi tieniti pronta e save the date perché venerdì 8 settembre inizierà Restyle your day, il corso gratuito per rifare il look alla tua giornata e programmarla in modo utile e intelligente!
Insomma, il trucco e parrucco della tua routine. Dopodichè sarà scintillante, fresca e bellissima (e tu produrrai di più lavorando di meno, pensa che sogno!)
Come funziona
È semplicissimo: tu devi solo compilare il form qui sotto con il tuo nome e il tuo indirizzo email preferito. Al resto ci penso io: a partire dall’8 settembre ti manderò una email al giorno per 12 giorni.
In ogni email troverai le informazioni sulla parte del corpo interessata e su una delle sue funzioni emotive.
In più ti darò un suggerimento su cosa fare in quelle ore in modo che tu abbia anche le indicazioni pratiche per partire subito con la ristrutturazione completa della tua giornata.
Allora, cosa aspetti? Ti ho già detto che è completamente gratuito??