
Benvenuta primavera!
(…davvero?)
Arriva finalmente la primavera, la natura è in rinascita, è il momento dei nuovi inizi. È la stagione in cui il tuo potenziale si risveglia, in cui s va incontro alle novità e in cui, come la natura, ci si risveglia.
Però è pur sempre un cambio di stagione, e, come tale, per corpo e mente è un piccolo shock.
Cosa ti succede

sei stanca
Mentre tutto il mondo intorno a te rinasce, tu vorresti solo prolungare il letargo ancora di qualche mese. Vorresti uscire, fare, iniziare nuovi progetti… ma non hai energie e il rischio di non concludere niente è più concreto che mai.

non concludi
Hai un sacco di idee, ma restano tutte nella tua testa. Sei brava a fare piani, ma non riesci a rispettarli! E a lungo andare è frustrante e ti senti come avessi qualcosa che non va.

sei nervosa
Sei più nervosa del solito, molto più nervosa del solito. Riesci a individuare il motivo? No. Riesci a sfogare la rabbia in qualche modo? Nemmeno. Così non ti piaci, non sei tu, non ti riconosci. Meno ti sfoghi, più aumenta la frustrazione e, indovina?, il nervoso.

vuoi depurarti
Senti che tutto dentro di te avrebbe bisogno di una pulizia. Ti senti pesante in tutti i sensi e sai che ti ci vorrebbe un periodo depurativo, ma non sai come farlo, a parte bere tisane… peccato che gli anni scorsi non abbia funzionato!

non sei in forma
Non ti senti bene, sei gonfia, hai mal di testa, dormi male, digerisci male. Hai qualche chilo di troppo che dopo l’inverno ti pesa ancora di più. Senti che dovresti rifiorire, e invece sei tutto tranne che in forma.

“ristagni”
Forse non sai riconoscerlo, ma a volte la tua energia si blocca e ristagna. Se non la smuovi, se non aiuti corpo e mente a riprendere il flusso normale, ti ritroverai con la mente offuscata, bloccata nelle tue decisioni, con nessuna capacità (e voglia!) di pianificare il futuro e di metterti a lavorare sui tuoi obiettivi.

Corpo e mente in primavera
C’è un motivo se anche tu ti senti un disastro in questo periodo: il cambio di stagione per il tuo corpo non è mai facile.
Soprattutto se durante il resto dell’anno non ti sei sentita in equilibrio.
la primavera è rinascita
Se guardi fuori dalla finestra, vedi che tutto l’universo è pronto per risvegliarsi. Tu fai parte di questo universo e rispondi alle stesse leggi: ecco perché la primavera è anche per te il momento del risveglio.
È il momento per lasciarti il passato alle spalle e per guardare al futuro, sia con il corpo che con la mente.
Che cosa ti serve
Hai bisogno di avere in un unico posto sia la teoria che le indicazioni pratiche per uscire dal letargo, alleggerirti e usare la primavera per rimetterti a nuovo nel corpo, nella mente e nello spirito.
Risvegliarsi è quello che fa per te!
Che cos’è Risvegliarsi?
Risvegliarsi è una guida completa alla primavera e alla depurazione. È un pacchetto fatto di workbook, video e ricette con cui potrai lasciarti l’inverno alle spalle e affrontare il resto dell’anno nel modo più leggero possibile.
È un percorso in cui decidi i tuoi tempi e in cui fai pulizia in corpo e mente.
Avrai tutte le basi per riequilibrarlo nel modo giusto e, nello stesso tempo, per depurare il tuo corpo e la tua mente e goderti la primavera nel modo giusto.
Al suo interno troverai:
- tutte le istruzioni per affrontare un periodo detox efficace per il corpo e per la mente (non ci dimentichiamo la mente, mai!)
- tutto quello che devi sapere sull’elemento Legno, che è quello che, quando sta bene, ti permette di pianificare e guardare al futuro con ottimismo e iniziativa. Altrimenti i prossimi mesi come fai?
- …ed è anche quello che, sempre se sta bene, permette di avere il meglio dalla depurazione e di buttare via fino all’ultima tossina
- la verità, tutta la verità, sulle tossine: cosa sono? Perché ci sono? Ma soprattutto: come le debelliamo?
- perché depurarsi funziona meglio in primavera
- le ricette che ti aiutano a sentirti leggera e a recuperare tutte le energie
- i consigli per avere una pelle splendida e lasciarti alle spalle il grigiore invernale
Quanto costa Risvegliarsi?
Risvegliarsi costa 39 euro, e il materiale arriverà al tuo indirizzo email e rimarrà tuo per sempre: potrai vedere le video-lezioni tutte le volte che vorrai e scaricare i file in pdf, stamparli e conservarli.
Puoi acquistarlo con PayPal cliccando qui sotto (scrivimi se invece preferisci pagare con bonifico):
Cosa trovi dentro Risvegliarsi?

Ecco cosa trovi dentro Risvegliarsi:
- Un workbook di 72 pagine per il corpo, con tutte le istruzioni per affrontare un periodo depurativo efficace e adattabile al tuo stile di vita.
- Un workbook di 42 pagine per la mente, con tutto quello che devi sapere sull’impatto che la primavera ha sul piano emotivo.
- Un ricettario, con un sacco di ricette facili e veloci che permetteranno al tuo corpo di buttare via tutte le tossine che ha accumulato.
- Le video-lezioni speciali (le trovi tra i bonus!).

PER IL CORPO
In una guida hai tutto quello che ti serve per riportare il tuo corpo in equilibrio. Quello che devi mangiare, le pratiche esterne, le abitudini da prendere.

Per la mente
Nel workbook dedicato alla mente trovi tutto quello che succede in primavera a livello emotivo: cosa fare per il malumore, per il nervoso e per affrontare questa stagione nel modo migliore.

ricette
Un ricettario completo, con idee su cereali, verdure e legumi adatti per permettere al corpo (e alla mente) di depurarsi in modo efficace.

supporto
Entrerai a far parte del Club dei Mini-Universi, la mia community. Ogni mese ci sarà un appuntamento per tutte le tue domande, anche su questo percorso.
I bonus!
Acquistando Risvegliarsi hai diritto a questi bonus:

1 -L’ISCRIZIONE AL CLUB DEI MINI-UNIVERSI
Il Club dei Mini-Universi è un gruppo riservato a chi lavora con me attraverso consulenze o workshop. Ci sono contenuti gratuiti ogni mese, dirette e eventi riservati.
2 – Le video-lezioni
Con Risvegliarsi ricevi come bonus due video-lezioni aggiuntive:
- Una video-lezione di 27 minuti che ti spiega in modo chiaro e semplice la teoria dei 5 Elementi;
- Una video-lezione di 25 minuti in cui ti parlo nel dettaglio dell’Elemento Legno, che è quello che coincide con la primavera.
3 – un workbook in più
Per completare il quadro della depurazione primaverile, riceverai anche un workbook aggiuntivo, tutto dedicato all’Elemento Legno.
La primavera è rinascita di corpo e mente, non sprecarla!
Cosa imparerai con Risvegliarsi
la Depurazione
Cosa vuol dire depurarsi, perché devi farlo proprio in primavera e come farlo nel modo giusto.
il Fegato
Come funzionano il Fegato, e anche la Cistifellea, e che impatto hanno sul corpo e sulla mente.
la pelle
La strategia migliore per avere una pelle perfetta e completamente nuova, sia fuori che dentro.
lo stile di vita
Le abitudini da acquisire per trasformare la primavera nel momento più produttivo dell’anno.
le emozioni
Perché siamo ipercritiche con noi stesse, perché la rabbia è considerata negativa e come fare per esprimerla senza che ci danneggi.
il futuro
Usare la primavera come un capodanno, sapere con certezza quello che vuoi, pianificare una strategia e metterla in atto.
Come funziona Risvegliarsi
01. iscriviti
Per avere tutto il materiale di Risvegliarsi, iscriviti cliccando sul pulsante qui sotto.
02. ricevi le istruzioni
Una volta completata l’operazione potrai scaricare un file con le istruzioni per ricevere il materiale.
03. ricevi il materiale
Controlla la tua mail: hai un messaggio che contiene tutto il materiale.
04. impara!
A questo punto non ti resta che iniziare la tua depurazione!
Per chi è Risvegliarsi
Risvegliarsi fa per te se:
- Ti senti stanca, di quella stanchezza che anche dormendo un giorno intero non ti passa
- Ti senti gonfia, hai tutti i pantaloni e le maglie carine da tirare fuori, ma ti tirano un po’ troppo
- Sei distratta e poco concentrata: ci metti ore a fare cose che normalmente ti porterebbero via due minuti
- Hai l’umore un po’ ballerino e sei nervosa e insoddisfatta
- Vuoi essere più felice, equilibrata, soddisfatta e serena;
- Vuoi conoscere meglio i meccanismi che legano corpo e mente;
- Vuoi avere uno strumento in più per il tuo benessere emotivo;
Cosa ti porti a casa
Con Risvegliarsi avrai tutte le indicazioni per far sì che la primavera sia un momento davvero trasformativo, per il corpo e per la mente.